Gardaland HalfMarathon 2011

La Gardaland HalfMarathon è appena nata ma corre già veloce, l’entusiasmo e l’interesse è decisamente forte per una gara che ha come suggestivo sfondo il parco naturale del Mincio, il Lago di Garda e il Parco divertimenti numero uno in Italia.

La Gardaland HalfMarathon, dopo l’entusiasmo espresso per l’edizione “zero” a Dicembre del 2010 che ha portato alla competizione 1.500 concorrenti  oltre ai 1.000 della FamilyRun è organizzata da Verona Marathon Eventi in collaborazione con Gardaland, punta alla sua prima vera edizione ad Ottobre del 2011 ad entrare nel ranking delle prime cinque Mezze Maratone italiane.

La partenza avverrà dallo storico  ed affascinante ponte Visconteo di Valeggio sul Mincio quindi dirigersi verso Monzambano e Peschiera percorrendo la pista ciclabile immersa nella natura del Parco Naturale del Mincio per poi dirigere verso il parco percorrendo il lungolago e percorrere gli ultimi 800mt e vivere un mondo fantastico attraversando Gardaland.

Il Sabato sera i concorrenti ed i parenti accompagnatori potranno accedere, in assoluta esclusiva, al parco per partecipare al pasta party circondati dai personaggi di Gardaland e poi assistere allo spettacolo .

In un parco divertimenti che vive sullo svago e il gioco non mancano mai le sorprese, ed alcune veramente “eccezionali” saranno riservate ai partecipanti!

La Gardaland HalfMarathon, offre un’opportunità unica alle aziende per poter incontrare in modo efficace due target in un unico evento (runner e famiglia) e  raggiungere gli obiettivi di comunicazione di brand e/o di prodotto prefissati:

  • Abbinare la propria immagine di brand alla Gardaland HalfMarathon significa condividerne i valori sportivi e sociali messi in campo che vengono percepiti sia dagli atleti e sia dal territorio (il pubblico presente lungo il percorso e nel parco).
  • Il percorso della gara, a giudizio degli addetti ai lavori, è considerato uno dei più belli a livello nazionale e porterà la manifestazione tra i primi tre eventi delle mezze maratone Italiane.
  • Il piano di comunicazione integrata che verrà messo in campo, grazie anche al supporto di Gardaland, permette ai brand partner grande visibilità sul territorio (70.000 copie distribuite nella zona del Lago di Garda), sul web (Gardaland e Gardaland HalfMarathon newsletter a 25.000 iscritti e media partner), sulle testate di settore, la TV (40min su RAI) e onfield.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: