misurazione efficacia

Conoscenza + Metodo + Coinvolgimento = Risultato

In Italia, seppur saltuariamente, si ha la tendenza a far rilevare la pressione del logo sui media quali TV e Stampa con relativa quantificazione economica/Grp.

Fondamentale, però, è anche sapere quello che pensano di noi chi vive l’evento rilevando la percezione ed il ricordo e se soprattutto è il nostro target.

Da non dimenticare poi di mettere sulla bilancia la capacità di generare traffico/vendite nei punti vendita piuttosto che dalla rete commerciale.

Infine il vissuto e la soddisfazione della comunicazione interna all’azienda per verificare la capacità della sponsorizzazione di generare employment branding.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: