screening opportunità

non subire le sponsorizazioni

Il continuo monitoraggio del mercato permette a TBB Sponsorship di supportare le aziende sponsor nello screening delle opportunità sulla base degli obiettivi di marketing e di comunicazione dell’azienda affinchè l’attività di sponsoring venga integrata e migliori l’efficacia.

A supporto dell’attività viene messo a disposizione anche un tool di gestione delle opportunità (Sponsorhip Box Collector) che vengono inoltrate all’azienda riducendo e ottimizzando il time spending dello sponsorship manager.

La valutazione della sponsorizzazione poi permette, sulla base degli obiettivi dell’azienda e del format offerto dallo sponsee (evento sponsorizzato), di valutare benefici tangibili e intangibili e di verificare l’entità dell’investimento da considerare.

Valutiamo le affinità degli obiettivi di marketing e comunicazione delle Aziende, nei confronti degli eventi selezionati confrontando i parametri: valori, target, segmento, profilo, territorio, audience, budget.

I nostri Clienti possono fruire di un tool per generare una mappatura di affinità con gli eventi selezionati (Sponsorship Affinity System). Può essere utilizzato con diversi livelli di profondità di analisi, in base agli obiettivi che si intendono raggiungere attraverso l’attività di sponsorizzazione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: